Xochitl Gomez è entrata nel cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Deadline ha svelato in esclusiva che Xochitl Gomez (The Baby-Sitters Club, Roped, Shadow Wolves) è entrata nel cast di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Si tratta del primo ingresso ufficiale nel sequel diretto da Sam Raimi, che vedrà il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni dello Stregone Supremo (ruolo che riprenderà anche in Spider-Man 3 e, secondo le prime indiscrezioni, anche nella serie WandaVision). Il sito non ha rivelato il ruolo che la Gomez interpreterà nel film, ma è evidente la somiglianza (fisica e di età) con il personaggio di America Chavez, che debutterà nel film come supereroina proveniente da un altro universo. Vi terremo aggiornati in caso di novità.

Deadline svela anche che la produzione della pellicola inizierà appena il protagonista Benedict Cumberbatch avrà finito di girare le sue scene per Spider-Man 3, le cui riprese sono appena iniziate a New York.

Xochitl Gomez on Playing Dawn in 'The Baby-Sitters Club' | People en Español

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.

Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alla new entry Xochitl Gomez.

Le riprese del film inizieranno a novembre presso gli studios di Londra.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento