Tatiana Maslany nega di essere stata scelta come interprete di She-Hulk.

Qualche settimana fa, Deadline ha rivelato che Tatiana Maslany interpreterà la protagonista Jennifer Walters nella serie dedicata a She-Hulk, in arrivo prossimamente su Disney+. Sebbene i casting vengano spesso svelati dalle grandi testate molto prima di una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios, questa volta la stessa attrice ha dichiarato di non sapere nulla sulla faccenda.

Durante un’intervista con The Sudbury Star, la Maslany ha risposto freddamente alle domande sul suo coinvolgimento in She-Hulk:

Vorrei chiederti alcune cose sui tuoi prossimi progetti. Ora sei la nuova supereroina per la Marvel, She-Hulk, il che è una roba grossa.

In realtà non è vero. Credo sia stato un comunicato stampa errato che è sfuggito di mano. Voglio dire, sono stata collegata a queste cose in passato e la stampa ne è venuta a conoscenza, ma sfortunatamente non è una cosa vera.

Sul serio? Lo hanno riportato molte testate e notiziari seri.

Sì… non so come funzionano queste cose. Voi lo sapete meglio, io non ne ho idea (ride).

She-Hulk: Tatiana Maslany sarà la protagonista della serie TV

Sappiamo che gli attori dell’Universo Cinematografico Marvel sono spesso costretti a mentire sul proprio coinvolgimento nei progetti della Casa delle Idee, ma la smentita della Maslany è un evento molto strano. Al momento dell’annuncio, lo scorso 21 settembre, molte figure legate alla Marvel si sono congratulate con lei (compresa la regista della serie, Kat Coiro, la showrunner Jessica Gao e addirittura Mark Ruffalo, interprete di Bruce Banner/Hulk), per cui sembra quantomeno anomalo che ora l’attrice smentisca il suo coinvolgimento.

Le riprese della serie partiranno a febbraio 2021, quindi speriamo di ricevere una conferma ufficiale da parte dei Marvel Studios nei prossimi mesi. Ovviamente, vi terremo aggiornati; nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti o sui nostri canali social.

Tatiana Maslany sarà She-Hulk nella serie Disney+

She-Hulk è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2022.

Nel cast troviamo Tatiana Maslany (Jennifer Walters/She-Hulk).

Kat Coiro alla regia su una sceneggiatura di Jessica Gao. 

Le riprese della serie inizieranno a febbraio 2021.

She-Hulk fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento