La produzione di Spider-Man 3 è ufficialmente iniziata, e sappiamo anche quando arriverà il primo trailer del film!

Dopo giorni di rumor, arriva la conferma: le riprese di Spider-Man 3 sono iniziate a New York nei giorni scorsi. Sul set al momento sono stati avvistati Jacob Batalon (Ned) e Zendaya (MJ), che verranno raggiunti da Tom Holland una volta finita la produzione di Uncharted.

Nel frattempo, in occasione di ExpoCine/20, Camila Pacheco (Executive Marketing Director della divisione brasiliana della Sony Pictures) ha confermato che la compagnia presenterà un’anteprima del film a dicembre, probabilmente in occasione del Comic-Con Experience in Brasile. La Pacheco conferma che, al momento, Spider-Man 3 è ancora previsto per il 17 dicembre 2021 e che il first look arriverà ad un anno esatto dalla sua release.

Il Comic-Con Experience brasiliano ci aveva regalato, due anni fa, il titolo e un primo sguardo al cast e ai costumi di Spider-Man: Far From Home, per cui è lecito pensare che quest’anno la Sony annuncerà ufficialmente il film rivelando il titolo e magari un primo teaser trailer.

Spider-Man: Far From Home: ecco la trama del film con Tom Holland

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno questo autunno presso gli studios di Atlanta.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento