US Agent protagonista dei nuovi video dal set di The Falcon and the Winter Soldier.

Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier continuano senza sosta a Praga, dove la serie prodotta dai Marvel Studios ha ricostruito delle vie lettoni e un mercato arabo. Arrivano oggi online nuovi video dal set, che mostrano una scena con protagonista US Agent.

Vi avvisiamo di possibili SPOILER.

Nel video qui sopra, vediamo John Walker/US Agent (interpretato da Wyatt Russell) picchiare a sangue un nemico con lo scudo di Captain America. Questo sembra confermare il comportamento incontrollabile di Walker; nei fumetti Walker non riesce a controllare la propria violenza e, dopo aver vestito i panni di Captain America per un breve periodo, diventa un membro dell’organizzazione estremistica Watchdogs e tortura con violenza numerosi avversari. Questo video dal set sembrerebbe confermare la natura violenta del personaggio, che seguirà un percorso simile anche nello show.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

The Falcon and The Winter Soldier: le riprese sono cominciate oggi! | NerdPool

The Falcon and the Winter Soldier è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2021. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) e Desmond Chiam.

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman come showrunner.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento