Michael Rooker esclude il ritorno di Yondu nel prossimo film sui Guardiani della Galassia.

Uno dei film più attesi della Fase Cinque dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Guardiani della Galassia Vol. 3, il capitolo conclusivo della trilogia dedicata ai Guardiani della Galassia con cui vedremo il ritorno di James Gunn in cabina di regia.

Vol. 3 vedrà il ritorno di quasi tutti i protagonisti dei film precedenti: Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket), Vin Diesel (Groot). Ovviamente, Michael Rooker non sarà tra questi; il suo personaggio, Yondu Udonta, è morto sul finale di Guardiani della Galassia Vol. 2 per proteggere Peter Quill.

ComicBookMovie.com ha chiesto all’attore un parere riguardo al possibile ritorno di Yondu nel prossimo film, ma Rooker è stato categorico:

Per Yondu è finita, è morto. Non è semplicemente morto, lo hanno bruciato e spedito nello spazio profondo, è stata una scena davvero commovente. Cos’altro posso fare? (ride) Il personaggio ha avuto la sua storia, ora è tempo di andare avanti.

Mi piacerebbe tornare nell’MCU, magari con un altro personaggio. Sarebbe interessante fare qualcosa di diverso, io mi divertirei e i fan vedrebbero un aspetto diverso del lavoro dell’attore. Molti parlano di Marvel e DC, di una presunta faida tra i due lati, ma la verità è che se hai un buon attore, e credo di esserlo, puoi fare un sacco di cose diverse e divertirti. Penso che piacerebbe anche ai fan.

Yondu Udonta | Marvel Cinematic Universe Wiki | Fandom

Diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 5 maggio 2023.

Nel cast torneranno Chris Pratt (Peter Quill/Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Bradley Cooper (Rocket) e Vin Diesel (Groot).

Le riprese del film inizieranno a gennaio 2022.

Guardiani della Galassia Vol. 3 fa parte del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento