Lo sviluppo di Deadpool 3 procede presso i Marvel Studios, che pensano già al quarto capitolo.

Dopo l’acquisto degli asset di 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, i diritti cinematografici di X-Men, Fantastici Quattro e Deadpool sono passati in mano ai Marvel Studios, che procederanno con un reboot totale per inserire i personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel.

L’unico personaggio che rimarrà intatto è proprio Deadpool, il Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che tornerà per un terzo film già in sviluppo. La pellicola è descritta, dai primi documenti di produzione, come un sequel vero e proprio delle pellicole prodotte dalla Fox, fatta eccezione per Kevin Feige (che figura tra i produttori, come per tutti i film dell’MCU).

Deadpool (2016) - Photo Gallery - IMDb

Deadpool 3 è, dunque, ufficialmente in fase di elaborazione. Lo conferma l’insider Daniel Richtman, che sul suo profilo Patreon lancia la bomba: mentre procedono i lavori per il terzo film, i Marvel Studios starebbero già pensando ad un quarto capitolo con Ryan Reynolds, che potrebbe diventare la star più pagata dell’MCU.

Richtman spiega che la major sta prendendo in considerazione molte idee (diverse versioni di Deadpool provenienti dal Multiverso, un film sul Deadpool-verse, uno stand-alone su Deadpool vs. Wolverine), ma che nessuna di queste è, al momento, stata scelta per diventare realtà.

Ovviamente, vi terremo aggiornati. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, o sui nostri canali social!

Awesome Teams #1 Deadpool Corps – RPG Nation

Lascia un commento