Nuovi rumor sugli antagonisti che appariranno in Spider-Man 3.

Spider-Man 3 è senza dubbio il film più chiacchierato tra i fan dell’Universo Cinematografico Marvel. Il film vedrà il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo di Electro e Benedict Cumberbatch nei panni di Doctor Strange, ma nelle ultime ore circolano parecchie indiscrezioni sulla possibile presenza di Miles Morales ed altri personaggi provenienti dai precedenti film su Spider-Man.

Le ultime indiscrezioni provengono da Murphy’s Multiverse: secondo il sito, in Spider-Man 3 apparirà anche il personaggio di Spencer Smythe e gli androidi meccanici noti come Ammazzaragni.

Nei fumetti, Spencer Smythe è uno scienziato che collabora con J. Jonah Jameson (J.K. Simmons) contro l’Uomo Ragno, arrivando a costruire delle macchine assassine (gli Ammazzaragni) per sbarazzarsi del supereroe rosso e blu. Come specificato dalla fonte, è probabile che all’inizio del film Peter Parker (Tom Holland) abbia a che fare con le conseguenze della rivelazione della sua identità; molti villain cercheranno di far del male a lui e ai suoi cari, e uno di questi potrebbe essere proprio Smythe.

Il figlio di Spencer Smythe, Alistair Smythe, era apparso in The Amazing Spider-Man 2 interpretato da B.J. Novak. Con il ritorno di Jamie Foxx, è possibile che anche Novak torni nel suo ruolo nella prossima pellicola.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o, se preferite, sui nostri canali social.

Spider-Man: Whatever Happened to the Smythes and the Spider-Slayers?

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno questo autunno presso gli studios di Atlanta.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento