La produzione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli si sposta da Sydney a San Francisco.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è stato il primo progetto dei Marvel Studios a riprendere la produzione dopo il blocco causato dall’emergenza sanitaria globale. Le riprese sono ricominciate a settembre a Sydney, in Australia, dove è stato allestito un gigantesco set asiatico.

Questa settimana, le riprese si sono spostate a San Francisco, e online sono arrivate tante foto e video dal set del film con protagonista Simu Liu. Potete vederle di seguito:

View this post on Instagram

#ShangChi car chase

A post shared by Jeff (@humanjunk) on

È interessante notare che San Francisco, nei fumetti, è la base dell’organizzazione Atlas, una divisione dello S.H.I.E.L.D. che secondo le prime indiscrezioni potrebbe apparire in WandaVision (la presenza di Jimmy Woo, interpretato da Randall Park, sembrerebbe alimentare queste ipotesi).

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

Meet the New Agents of Atlas! | Earth's Mightiest Show - YouTube

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 9 luglio 2021.

Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Fah Lo Suee), Tony Chiu-Wai Leung (il Mandarino), Fala Chen (Leiko Wu), Michelle Yeoh, Ronny Chieng e Florian Munteanu.

Questa la sinossi ufficiale:
«Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario complesso abitativo, chiudendo al di fuori il mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili».

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento