La replica ufficiale del nuovo scudo di Captain America, che vedremo in The Falcon and the Winter Soldier.

Uno dei momenti più toccanti di Avengers: Endgame è quando Steve Rogers (Chris Evans), ormai invecchiato, cede il proprio scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie), incaricandolo di proteggere il mondo al suo posto. Questo “passaggio di testimone” verrà affrontato nella serie The Falcon and the Winter Soldier, dove vedremo Sam alle prese con la responsabilità di diventare il nuovo Captain America.

LEGGI ANCHE: The Falcon and the Winter Soldier: US Agent ruba lo scudo di Captain America nei nuovi video dal set

In attesa dell’uscita della serie, la Hasbro ha presentato la replica ufficiale Marvel Legends del nuovo scudo di Cap; si tratta di una versione leggermente diversa rispetto a quella che abbiamo visto in tutti i film dell’Universo Cinematografico Marvel (andata distrutta in Endgame), con delle sottili differenze ma con i classici e riconoscibili colori di sempre. Il pre-order è aperto al prezzo di $199.99, con una spedizione prevista per gennaio 2021.

The Falcon and the Winter Soldier è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2021. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) e Desmond Chiam.

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman come showrunner.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento