Grandi cambiamenti in arrivo in Thor: Love and Thunder!

La pre-produzione di Thor: Love and Thunder procede a gonfie vele presso i Marvel Studios, in attesa dell’inizio delle riprese previste per gennaio 2021. Nel frattempo, il protagonista Chris Hemsworth (che si trova già in Australia insieme al regista Taika Waititi) ha rilasciato una nuova intervista a Swisse Vitamins & Supplements, compagnia di cui è ambasciatore, dove ha svelato nuovi dettagli del film:

A quest’ora sarei già dovuto essere sul set di Thor, ma ovviamente le riprese sono slittate e quindi partiremo a gennaio. Sarà il quarto film di Thor e il mio ottavo film Marvel… Sono davvero emozionato all’idea, e con questo nuovo film proveremo a fare qualcosa di diverso. Negli altri tre abbiamo proposto diverse versioni del personaggio, ma dopo le ultime pellicole la gente si aspetta un altro cambiamento drastico e quindi dobbiamo darci da fare. Poi abbiamo già Tessa Thompson e Natalie Portman, quindi abbiamo un cast fantastico.

Potete vedere il video integrale di seguito:

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria), insieme alla new entry Christian Bale nel ruolo del villain.

Le riprese del film inizieranno nei primi mesi del 2021 presso gli studios di Sydney, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.

Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento