WandaVision debutterà sulla piattaforma a dicembre?

Tra le serie prodotte dai Marvel Studios in esclusiva per la piattaforma di streaming Disney+, la più attesa dai fan è senza dubbio WandaVision, lo show con protagonisti Elizabeth OlsenPaul Bettany che riporterà in scena Visione ed esplorerà le conseguenze della crisi di Wanda.

Non è chiaro quando riusciremo a vedere la serie (le riprese aggiuntive sono ancora in corso), anche se il trailer ha confermato l’uscita entro la fine del 2020. Ora, un nuovo promo diffuso da Disney+ mostra tutti i contenuti che arriveranno sulla piattaforma nel mese di novembre, ma WandaVision sembra essere assente.

Tempo fa, l’insider Charles Murphy aveva scoperto sul sito di Disney+ una possibile data, il 27 novembre, contenuta nel codice sorgente della pagina dedicata alla serie, ma non è mai stata confermata. Ovviamente, vi terremo aggiornati.


WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel dicembre 2020.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes) ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia come appare».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer come showrunner.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento