Tom Holland ha rivelato i suoi impegni, tra il set di Uncharted e quello di Spider-Man 3.

Anche se la produzione di Spider-Man 3 è iniziata nel Queens, a New York (e sul set sono stati avvistati Jacob Batalon Zendaya), il grande assente all’appello è proprio il protagonista Tom Holland, impegnato con le riprese di Uncharted in Spagna. È possibile che, al momento, la produzione stia girando scene che non richiedono il protagonista, in attesa che finisca il film della Sony Pictures e che si trasferisca nuovamente in America per girare il terzo capitolo sulle avventure dell’Uomo Ragno.

Nel corso di un’apparizione nel podcast del padre Dominic Holland (che lo ha raggiunto in aereo fino a Barcellona), il giovane Tom Holland ha svelato i propri impegni, spiegando che si dirigerà sul set di Spider-Man 3 immediatamente dopo la fine della produzione di Uncharted. Ecco uno stralcio della conversazione:

Dominic: Me lo aveva detto Nick, di salire su un aereo e raggiungerti. Pare che non ci vedremo fino a marzo? Spero che tu possa tornare per Natale.

Tom: Già, è bello che ci siamo visti. Una volta lasciata la Spagna andrò subito ad Atlanta, e ci rimarrò almeno fino a marzo. Sempre che vada tutto bene durante le riprese.

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre a New York ed Atlanta, e proseguiranno fino a marzo.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento