Le ultime foto del merchandise di The Falcon and the Winter Soldier sembrano confermare che John Walker sarà il nuovo Captain America.

Mentre attendiamo una data d’uscita ufficiale, continuano senza sosta le riprese di The Falcon and the Winter Soldier, che nelle scorse settimane si sono spostate a Praga. Tra i personaggi che vedremo nella serie, oltre Emily VanCamp come Sharon Carter e a Daniel Brühl nei panni Zemo, assisteremo al debutto di John Walker (Wyatt Russell) conosciuto nei fumetti con l’alias US Agent.

Secondo le prime indiscrezioni, il governo americano ha difficoltà con la decisione di Steve Rogers (Chris Evans) di lasciare lo scudo a Sam Wilson (Anthony Mackie), così confisca lo scudo e propone un candidato che raccolga l’eredità di Captain America. Oggi, il merchandise ufficiale della serie sembra confermare questi rumor: Walker sarà effettivamente il nuovo Cap… ma per quanto a lungo?

Immagine

Immagine

ATTENZIONE, POSSIBILI SPOILER SU THE FALCON AND THE WINTER SOLDIER.

Nei fumetti, John Walker assume l’identità di Captain America per un breve periodo, ma a causa di un istinto violento troppo elevato impazzisce e commette numerosi omicidi. Verrà fermato poi da Steve Rogers in persona, assumerà in seguito l’identità di US Agent e diventerà una sorta di vigilante antieroe. Gli ultimi video dal set di Praga sembrano confermare che anche nella serie vedremo la follia di Walker, in quanto i filmati mostrano l’eroe in costume mentre picchia brutalmente un uomo a terra.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

The Falcon and the Winter Soldier di Disney+ slitta in autunno

The Falcon and the Winter Soldier è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2021. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) e Desmond Chiam.

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman come showrunner.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento