Le riprese di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli sono ufficialmente concluse. Lo annuncia il regista Destin Daniel Cretton, che ha celebrato l’evento con una foto su Instagram.

Immagine

Immagine

Immagine

Simu Liu FB post

La produzione di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è stata, a dir poco, travagliata. A causa dell’emergenza sanitaria globale, le riprese del film sono state interrotte per svariati mesi (complici alcuni casi di falsi positivi sul set, e l’autoisolamento di precauzione del regista). È stato anche il primo progetto dei Marvel Studios a ricominciare le riprese quando la situazione è diventata più sicura, lo scorso agosto.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel dedicato ad un supereroe asiatico, che verrà interpretato da Simu Liu. Nella pellicola assisteremo al debutto del vero Mandarino (Tony Chiu-Wai Leung), menzionato nel primo Iron Man, mostrato come impostore in Iron Man 3, e anticipato nel cortometraggio All Hail the King.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

Shang-Chi: chi è il Maestro del kung-fu di casa Marvel?

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 9 luglio 2021.

Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Fah Lo Suee), Tony Chiu-Wai Leung (il Mandarino), Fala Chen (Leiko Wu), Michelle Yeoh, Zhang MengRonny Chieng e Florian Munteanu.

Questa la sinossi ufficiale:
«Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario complesso abitativo, chiudendo al di fuori il mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili».

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento