La controfigura di Tom Holland inizia i preparativi per le riprese di Spider-Man 3.

Gli stuntman che lavorano per i Marvel Studios hanno sempre filmati emozionanti dietro le quinte del loro lavoro. Qualcuno posta anche le sue acrobazie sui social, e l’ultimo caso è quello della controfigura di Tom Holland. Si tratta di Greg Townely, che è stato la controfigura del giovane Holland già in Spider-Man: Far From Home.

Lo stuntman, in attesa dell’inizio delle riprese dell’attesissimo Spider-Man 3, ha pubblicato un nuovo video sui social, in cui si esibisce in un un atterraggio dall’impatto spettacolare seguito da una capriola, per poi terminare in una posa plastica tipica dell’Uomo Ragno. La didascalia recita letteralmente «È ora di rispolverare le ragnatele». Ecco il video:

View this post on Instagram

It’s time to dust off the cobwebs 🕸

A post shared by Greg Townley (@gregtownley) on

Non è chiaro al momento se questo salto eseguito dallo stunt sia parte di una coreografia precisa, un’azione che vedremo effettivamente nel film, o se si tratti solamente di una sorta di allentamento per riprendere confidenza con i movimenti del nostro amichevole Spider-Man di quartiere.

Questo video, oltre che per la sua spettacolarità, colpisce per la conferma di alcuni indizi che abbiamo avuto sinora riguardo la produzione del terzo capitolo: È infatti la conferma che le riprese principali del film (la cui produzione è partita, in via ufficiosa, a New York la scorsa settimana) inizieranno tra pochi giorni, non appena termineranno le riprese di Uncharted (altra pellicola di cui Holland è protagonista).

Disney+ doesn't have any live-action Spider-Man movies – here's why - Matridox

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre a New York ed Atlanta, e proseguiranno fino a marzo.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento