I Marvel Studios avanzano pian piano con lo sviluppo di Blade.

Lo scorso anno, sul palco del San Diego Comic-Con, Kevin Feige (presidente dei Marvel Studios) ha annunciato al mondo i titoli che andranno a comporre la Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel. Non contento, dopo l’annuncio di Black Widow e WandaVision, Feige ha stuzzicato il pubblico regalando qualche anticipazione della futura Fase Cinque, che comprenderà anche gli X-Men e i Fantastici Quattro.

Una delle rivelazioni più interessanti dello scorso SDCC è stata quella di Mahershala Ali, che vestirà i panni di Blade in un reboot ambientato nell’MCU. Non sappiamo ancora chi dirigerà il film, né quali saranno i membri del cast che affiancheranno il premio Oscar Ali, ma oggi arrivano online interessanti aggiornamenti sulla pellicola.

SDCC 2019 Marvel Panel Recap: 'Blade,' 'Fantastic 4,' and Everything Else - glbnews.com

In un articolo pubblicato da The Hollywood Reporter, in cui si evidenzia la volontà di tutte le major di includere sempre più minoranze nei grandi blockbuster, è stato svelato che i Marvel Studios vogliono coinvolgere quante più possibile persone di colore nella lavorazione di Blade, come già fatto in passato con Black Panther. Proprio per questo, gli studios sono attualmente alla ricerca di sceneggiatori e registi di colore.

Che ne pensate? Anche voi non vedete l’ora di vedere Mahershala Ali nei panni di Blade? Fatecelo sapere nei commenti.

Marvel's Phase 4 Includes Natalie Portman As Thor And Mahershala Ali As Blade


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento