Tom Holland ha lasciato l’Europa e si sta dirigendo verso l’America per iniziare le riprese di Spider-Man 3.

Uno dei titoli più attesi della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Spider-Man 3, oggi ancora senza titolo, che non vedrà solo Peter Parker (Tom Holland) alle prese con una sorta di grave crisi di identità, ma sarà accompagnato anche dal dottor Stephen Strange di Benedict Cumberbatch e vedrà il ritorno dell’Electro di Jamie Foxx (villain di The Amazing Spider-Man 2) in un’avventura che sembra sfrutterà il tema del Multiverso Marvel.

Spider-Man 3, ufficiale: Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange!

Oggi, tramite alcune storie di Instagram, Tom Holland ha svelato di essere in volo verso Atlanta, dove inizierà le riprese dell’attesissimo Spider-Man 3. La produzione del nuovo film dedicato all’Arrampicamuri ha già iniziato i suoi primi giorni di riprese a New York la scorsa settimana, in attesa dell’inizio della fotografia principale (prevista per novembre).

Nelle prossime settimane, è possibile che arrivino online scatti rubati dal set, o informazioni trapelate che possano darci un’idea più chiara della trama del film. Come sempre, vi terremo aggiornati.

Tom Holland torna nei panni di Spider-Man con un costume improvvisato

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre a New York ed Atlanta, e proseguiranno fino a marzo.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento