Alcuni personaggi dei primi film Marvel torneranno in The Falcon and the Winter Soldier.

Le riprese di The Falcon and the Winter Soldier sono ormai agli sgoccioli. Dopo il blocco dovuto all’emergenza sanitaria, i Marvel Studios sono tornati sul set e hanno girato ad Atlanta e Praga, dove abbiamo dato un primo sguardo ai protagonisti in costume. In attesa di scoprire quando arriverà su Disney+, arrivano online interessanti dettagli sulla trama dello show.

Nel corso di una recente intervista, lo sceneggiatore Derek Kolstad ha rivelato che, oltre al ritorno di Zemo (Daniel Brühl) e di Sharon Carter (Emily VanCamp), nella serie torneranno anche altri personaggi provenienti dai primi film dell’Universo Cinematografico Marvel.

Posso dirvi che ci sono personaggi dei primi film Marvel che torneranno in questo show. Li stiamo reinventando, in modo che possano aiutare la struttura narrativa. È davvero fantastico.

Già le premesse della serie sono incredibili. Abbiamo preso personaggi secondari e abbiamo dato loro dei ruoli principali, di conseguenza sono molto più interessanti e fighi. C’è più umanità, più desiderio, più sofferenza; scenderanno a patti con chi sono o cosa sono diventati.

Iron Man 2 wallpaper | Fondo de pantalla de iron man, Cómics, Fotos de marvel

Le parole di Kolstad accendono un enorme spirito di curiosità nei fan dell’MCU. Già in Spider-Man: Far From Home il Mysterio di Jake Gyllenhaal aveva coinvolto alcuni collaboratori di Tony Stark (Robert Downey Jr.) per completare i propri piani malvagi; nei prossimi mesi, inoltre, assisteremo al ritorno di Darcy Lewis (Kat Dennings) e Jimmy Woo (Randall Park) in WandaVision.

Non sappiamo quali saranno i personaggi che rivedremo in The Falcon and the Winter Soldier, ma qualcuno ha ipotizzato il ritorno di Justin Hammer, il rivale di Tony Stark in Iron Man 2, o di Abominio, villain de L’Incredibile Hulk, se le indiscrezioni circa le indagine dei protagonisti intorno al Siero del Supersoldato dovessero rivelarsi vere.

E voi che ne pensate? Quali personaggi vorreste rivedere?

Avengers 2' Almost Brought Back Hulk Villain Abomination

The Falcon and the Winter Soldier è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2021. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) e Desmond Chiam.

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman come showrunner.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento