Zemo indossa la sua iconica maschera in un Funko POP! di The Falcon and the Winter Soldier.

Dopo un lungo blocco dovuto all’emergenza sanitaria globale, i Marvel Studios sono tornati sul set per completare i lavori su film e serie televisive; una di queste è The Falcon and the Winter Soldier, serie che doveva debuttare su Disney+ lo scorso agosto ma che, al momento, è rinviata a data da destinarsi.

Oggi, grazie ad un rivenditore entusiasta, possiamo dare il nostro primo sguardo ad uno dei Funko POP! della serie con protagonisti Anthony MackieSebastian Stan. Si tratta della figura di Zemo, uno degli antagonisti dello show, interpretato da Daniel Brühl (che torna nel ruolo dopo il suo debutto in Captain America: Civil War).

Immagine

Il giocattolo mostra Zemo indossare l’iconica maschera, uno dei tratti distintivi del personaggio nei fumetti, che era stata omessa dalla sua apparizione in Captain America: Civil War. L’avevamo già vista lo scorso anno, quando era stato pubblicato un breve video in concomitanza con l’annuncio della serie.

La cosa più interessante è la dicitura “Barone” presentata sulla scatola, titolo nobiliare sinora utilizzato solamente nei fumetti. L’appellativo di “Barone” è sempre stata una delle caratteristiche della versione classica a fumetti, anch’essa omessa nella precedente trasposizione cinematografica. Anche se non è la prima volta che un Funko POP! utilizza un nome dei fumetti che non viene pronunciato nel film (è stato questo il caso di due personaggi di Spider-Man: Far From Home, Hydro-Man e Molten Man), questa dicitura potrebbe invece nascondere una rivelazione sulla natura del personaggio e sul suo sviluppo all’interno della serie.

Helmut Zemo | Marvel Cinematic Universe Wiki | Fandom

The Falcon and the Winter Soldier è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2021. 

Nel cast torneranno Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon), Sebastian Stan (Bucky Barnes/Soldato d’Inverno), Daniel Brühl (Helmut Zemo), Emily VanCamp (Sharon Carter/Agente 13) e Georges St-Pierre (George Batroc), insieme alle new entry Wyatt Russell (John Walker/US Agent), Clé Bennet (Lemar Hoskins/Battlestar) e Desmond Chiam.

Questa la sinossi ufficiale:
«In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Sam Wilson/Falcon e Bucky Barnes/Winter Soldier si uniscono in un’avventura globale che mette alla prova le loro abilità e la loro pazienza».

Kari Skogland alla regia, Malcolm Spellman come showrunner.

The Falcon and the Winter Soldier fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento