Un film interamente dedicato alle supereroine dell’MCU? Secondo Letitia Wright è molto probabile.

Nonostante l’enorme successo di Avengers: Endgame, una delle scene più discusse sui social è stata quella della cosiddetta A-Force, ovvero il momento in cui (quasi) tutte le supereroine dell’Universo Cinematografico Marvel si sono riunite durante lo scontro finale contro Thanos (Josh Brolin). Se alcuni l’hanno trovata fuori luogo e forzata, altri l’hanno apprezzata, tanto da desiderare un’intera pellicola dedicata ad un team femminile.

A quanto pare, alcune discussioni riguardo la possibilità di realizzare un film dedicato alle supereroine dell’MCU sono avvenute realmente presso i Marvel Studios. Lo rivela Letitia Wright, che nel corso di un’intervista con Yahoo! Entertainment ha dichiarato:

Adorerei un film su tutte le supereroine Marvel. Voglio combattere insieme a Captain Marvel! Non credo che dovremmo lottare molto per averlo… Credo che ci siano state alcune discussioni a riguardo. Victoria Alonso [vice-presidente dei Marvel Studios, ndr.] vuole assolutamente farlo, e credo che lo voglia anche Kevin Feige [presidente dei Marvel Studios, ndr.]. È solo una questione di tempo prima che diventi realtà.

Female Avengers Unite in Final Battle - AVENGERS 4: ENDGAME Bonus Clip (2019) - YouTube


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento