Michael Giacchino si occuperà della colonna sonora del terzo capitolo di Spider-Man.

Le riprese di Spider-Man 3 sono iniziate questa settimana ad Atlanta, e mentre attendiamo di scoprire qualcosa in più sulla trama (che, al momento, prevede il ritorno di Benedict Cumberbatch Jamie Foxx rispettivamente nei ruoli di Doctor Strange ed Electro) arriva un’importante conferma.

Durante un’intervista con CinemaBlend, il compositore Michael Giacchino (Gli Incredibili, Star Trek, Doctor Strange e i precedenti film di Spider-Man) sembra aver confermato il suo ritorno per la colonna sonora del terzo capitolo ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel.

Ho sentito che hanno iniziato a girare Spider-Man 3. È fantastico. Avrò del lavoro da fare. Cioè, non è ancora stato annunciato, ma… [ride].

VIDEO: 'Spider-Man: Far From Home' – Suite in concert conducted by Michael Giacchino – SoundTrackFest

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre a New York ed Atlanta, e proseguiranno fino a marzo.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento