I giocatori di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales potranno giocare con indosso il costume di Spider-Man: Un nuovo universo.

Mancano poche settimane all’uscita di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, l’attesissimo sequel/spin-off del videogioco del 2018 Marvel’s Spider-Man, che uscirà in concomitanza con il lancio della nuova PlayStation 5.

Insomniac Games ha svelato che nel gioco, oltre al costume classico e alle variant originali, sarà disponibile anche il costume visto nel film d’animazione Spider-Man: Un nuovo universo, considerato ad molti un vero e proprio capolavoro dedicato all’Uomo Ragno. Ecco i due trailer di annuncio:

Il costume di Spider-Man: Un nuovo universo sarà disponibile già dal primo giorno per coloro che pre-ordineranno il gioco, ma sarà ottenibile anche durante la storia. Lo scenografo del film animato, Justin K. Thompson, racconta che il team dietro l’animazione del lungometraggio ha affiancato gli sviluppatori del videogame per integrare nel gioco “elementi di design unici, che rendono il film così distinto e che verranno trasposti nel gioco”.

L’effetto si traduce in dei movimenti più scattanti per Miles, che opera con un frame rate più lento. Quando il protagonista combatte con il costume, la sua azione è evidenziata da palloncini con parole in stile fumetto, come “Zap!” e “Thonk!”.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 19 novembre.

Spider-Man: Miles Morales Goes Into the Spider-Verse With a Specially Animated Suit | USgamer

Lascia un commento