La descrizione dei prossimi Funko POP! dedicati a WandaVision svela un inaspettato ritorno.

Manca ormai pochissimo all’uscita di WandaVision, la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios che arriverà su Disney+ entro la fine dell’anno. Il trailer ufficiale ci ha permesso di dare un primo sguardo allo show con protagonisti Elizabeth OlsenPaul Bettany, ma è dal merchandise che arriva la notizia di quello che potrebbe essere un inatteso ritorno.

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

WandaVision (TV Mini-Series 2020– ) - Photo Gallery - IMDb

L’utente SerlentPops è riuscito a mettere le mani sulla descrizione dei prossimi Funko POP! dedicati a WandaVision, parte della seconda ondata di merchandising che arriverà nei negozi il prossimo anno. Oltre a quelli già annunciati, sembra che una delle prossime uscite sarà una confezione da due figures contenenti i personaggi di Visione e di… Quicksilver!

Immagine

Come specificato da SerlentPops, la confezione è solamente rumoreggiata (anche se l’utente aveva già scoperto merchandise nascosto in passato). Nel trailer di WandaVision abbiamo visto che, in qualche modo, Wanda è riuscita a manipolare la realtà e a far tornare in vita Visione; a questo punto, non c’è ragione di credere che non possa fare lo stesso con il fratello, Pietro Maximoff alias Quicksilver.

Già lo scorso anno nelle audizioni si parlava di un possibile ritorno di Quicksilver, ma la presenza del personaggio nel merchandise potrebbe rappresentare un’ulteriore conferma. Ovviamente, vi terremo aggiornati in caso di novità.

E voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivedere Quicksilver in WandaVision?

Quicksilver non tornerà nel MCU a breve secondo il suo attore

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel dicembre 2020.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes) ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Paul Bettany torna come Visione ed Elizabeth Olsen nella parte di Wanda Maximoff, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e iniziano a sospettare che tutto non sia come appare».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer come showrunner.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento