Wolverine è il nuovo eroe Marvel disponibile su Fortnite.

Epic Games ha annunciato l’arrivo dello stile Logan per Wolverine, all’interno del Pass Battaglia di Fortnite – Stagione 4. In attesa dell’arrivo di Galactus, il cui scopo è divorare il nucleo dell’isola, i giocatori potranno vestire i panni dell’amatissimo Wolverine completando 60 sfide settimanali6 sfide del Pass Battaglia.

LEGGI ANCHE: Fortnite – Stagione 4: arriva Daredevil, il 14 ottobre inizia la competizione per sbloccarlo

Il sito ufficiale di Fortnite ha pubblicato la descrizione del nuovo stile per Wolverine:

Prima di diventare Weapon X, era Logan. A partire da oggi, smaschera Wolverine e sblocca lo stile Logan per il più feroce degli X-Men. Anche senza calzamaglia, è chiaramente il migliore in quello che fa.

Come gli altri eroi Marvel, anche Wolverine fatica a ricordare il suo passato prima dell’isola: per sbloccare lo stile Logan, fai a fettine 60 sfide settimanali e sei sfide Pass battaglia di Wolverine. Che tu abbia già un vantaggio o che tu debba ancora iniziare, le sfide settimanali e di Wolverine della Stagione 4 resteranno disponibili per tutto il resto della stagione!

Non hai ancora sbloccato il costume di Wolverine? Per scatenare Wolverine, completa la sua appassionante sfida Pass battaglia: sconfiggilo. Inoltre, puoi sbloccare il suo stile Classico oro e marrone completando 10 sfide settimanali tra le settimane 5 e 6.

Vi ricordiamo che Galactus arriverà nei pressi dell’isola a novembre (non sappiamo ancora quando, di preciso) e che al momento è disponibile l’evento di Halloween che mette in scena la vendetta di Mida.

Che ne pensate del nuovo stile di Wolverine nella Stagione 4 di Fortnite? Fatecelo sapere con un commento, oppure sui nostri canali social.

Fortnite Wolverine Outfit Logan Style

Lascia un commento