Simu Liu manda un importante messaggio a tutti i fan in occasione della fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Sono ufficialmente concluse le riprese di Shang Chi and the Legend of the Ten Rings, il primo film prodotto dai Marvel Studios con protagonista un supereroe asiatico, che sarà interpretato da Simu Liu.

Durante la sua produzione, interrotta per mesi a causa dell’emergenza sanitaria globale, sono trapelati solo pochi video dal set, che mostrano un villaggio asiatico rurale e un grande tempio, oltre al primo sguardo ad una sequenza d’azione dove appare quello che sembrava un autobus che sfreccia ad alta velocità per le strade di San Francisco.

Shang-Chi: il nuovo prodotto è pronto ad allargare l'universo Marvel? - Superga Cinema

Per festeggiare la fine delle riprese, il protagonista Simu Liu ha pubblicato sui social un bellissimo messaggio diretto a tutti coloro che hanno lavorato al film e, ovviamente, ai fan dell’Universo Cinematografico Marvel, che non vedono l’ora di vedere la pellicola.

Sono finite le riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings!!!!!

Tra nove mesi, batteremo ogni record e faremo la storia come il primo film di supereroi con un cast TUTTO ASIATICO che sarà così forte da non essere divertente. Beh, questa è una bugia, in realtà è anche abbastanza divertente.

Per tutti noi che abbiamo odiato il colore della nostra pelle, o che ci hanno fatto sentire inferiori a causa di questo; MAI PIÙ. Questo è il NOSTRO film e sarà IMPOSSIBILE per Hollywood ignorarci dopo questo.

Ci vediamo allora. Ma probabilmente molto presto in realtà perché sono sempre qui. LOL.

Simu Liu e il cast e la troupe di Shang-Chi

Oltre alla visibile emozione per l’opera appena conclusa, Liu ha voluto anticipare che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sarà caratterizzato dal tocco di umorismo classico dei Marvel Studios, intuibile anche dalla presenza di Ronny ChiengAwkwafina nel cast (comparsi in commedie come Crazy Rich Asians e tante altre).

Liu ha anche voluto sottolineare che Shang-Chi sarà il primo film ad avere un cast completamente asiatico e che “entrerà nella storia”. L’idea è che il film possa avere un impatto simile a quello che Black Panther ha avuto per la comunità afroamericana, dimostrando che è possibile realizzare grande successi anche incentrati su personaggi asiatici. Inoltre, il film permetterà anche ai bambini di origine asiatica di rispecchiarsi con un eroe sul grande schermo come mai accaduto sinora.

Shang-chi and the Legend of Ten Rings hoàn tất quá trình ghi hình / Cinematone.info

Diretto da Destin Daniel Cretton, Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli arriverà nelle sale cinematografiche il 9 luglio 2021.

Nel cast troviamo Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Fah Lo Suee), Tony Chiu-Wai Leung (il Mandarino), Fala Chen (Leiko Wu), Michelle Yeoh, Zhang Meng, Ronny Chieng e Florian Munteanu.

Questa la sinossi ufficiale:
«Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che ha cresciuto ed educato la sua discendenza nel suo solitario complesso abitativo, chiudendo al di fuori il mondo esterno. Il figlio si è allenato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità insuperabili».

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento