Ecco il nuovo look che Ned Leeds sfoggerà in Spider-Man 3.

Il terzo capitolo dedicato alle avventure di Spider-Man all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel è attualmente in fase di produzione ad Atlanta, e gran parte del cast è già sul set. Tra questi è presente Jacob Batalon, interprete di Ned Leeds (migliore amico e confidente di Peter Parker), che ha recentemente suscitato scalpore attraverso la pubblicazione di una sua foto sui social che mostra una drastica perdita di peso.

Ciò ha scatenato le teorie dei fan Marvel, sul fatto che vedranno un Ned più magro nel prossimo film (alludendo anche ad una spiegazione di tale dimagrimento per esigenze di copione). Nelle ultime ore, Batalon ha pubblicato un’altra foto sui social, questa volta direttamente dal set di Spider-Man 3, che mostra il nuovo aspetto del personaggio nella pellicola. La descrizione recita: “Ned voleva solo fermarsi a salutarvi”.

Jacob Batalon

Sarà bello rivedere il personaggio di Ned Leeds di nuovo in azione in Spider-Man 3Ned è stato un amico fedele di Peter nelle precedenti pellicole, e ha assistito occasionalmente il supereroe adolescente nei panni del suo autoproclamato “ragazzo sulla sedia”, ovvero la persona seduta davanti a un computer e che trasmette le informazioni necessarie all’Uomo Ragno quando è in azione.

Spider-Man: Homecoming, Brian Michael Bendis sul dibattito Ned Leeds/Ganke

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese sono iniziate lo scorso ottobre a New York ed Atlanta, e proseguiranno fino a marzo.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento