Grossi guai in arrivo per il nostro Spider-Man nel terzo capitolo.

Uno dei titoli più attesi della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel è senza dubbio Spider-Man 3, oggi ancora senza titolo, che non vedrà solo Peter Parker (Tom Holland) alle prese con una sorta di grave crisi di identità, ma sarà accompagnato anche dal dottor Stephen Strange di Benedict Cumberbatch e vedrà il ritorno dell’Electro di Jamie Foxx (villain di The Amazing Spider-Man 2) in un’avventura che sembra sfrutterà il tema del Multiverso Marvel.

La produzione del nuovo film dedicato all’Arrampicamuri ha già iniziato i suoi primi giorni di riprese a New York in attesa dell’inizio della fotografia principale (prevista per novembre), e le notizie recenti hanno anche rivelato nuove informazioni sui futuri luoghi delle riprese e sulle scelte di casting.

Spider-Man: Far From Home, recensione senza spoiler

Le riprese si sposteranno presto ad Atlanta con il titolo di lavorazione “The November Project”, che si aggiunge al già riportato “Serenity Now” (nomi in codice usati durante la produzione, non il titolo ufficiale del film). Le società di casting del luogo hanno pubblicato delle casting call alla ricerca di comparse per interpretare cameramen, reporter, fotografi, protestanti e studenti liceali.

Una “folla in protesta” potrebbe indicare che le conseguenze del finale di Spider-Man: Far From Home, in cui viene svelata la vera identità di Spider-Man, verranno esplorate in questo terzo capitolo. Non è chiaro se le proteste saranno a favore o contro il nostro amichevole Uomo Ragno di quartiere, ma certamente non si prospetta una buona situazione.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

Spider-Man: Homecoming' answers question from 'The Avengers' - Insider

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre a New York ed Atlanta, e proseguiranno fino a marzo.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento