La troupe è arrivata a Londra in vista delle riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Manca ormai pochissimi all’inizio delle riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Il sequel con protagonista Benedict Cumberbatch ha già iniziato la pre-produzione, mentre il set verrà aperto alla fine di questo mese.

Nel frattempo, la troupe del film ha iniziato ad arrivare a Londra in vista delle riprese. Pochi giorni fa, tramite i suoi social, la stuntwoman CC Ice ha rivelato di essere già arrivata nella capitale inglese, dove si sottoporrà ad un periodo di quarantena di due settimane per via delle nuove regole imposte dall’emergenza sanitaria globale.

Elizabeth Olsen’s stunt double already in London for Dr Strange filming! from marvelstudios

CC Ice è una collaboratrice di lunga data con i Marvel Studios; la stuntwoman ha partecipato alle riprese di Captain America: Civil War e Thor: Ragnarok, è stata la controfigura di Elizabeth Olsen per Avengers: Infinity WarAvengers: Endgame (riprendendo il ruolo anche per la serie WandaVision) e ha lavorato come controfigura di Scarlett Johansson in numerose pellicole, tra cui Black Widow.

Il primo ministro britannico Boris Johnson questa settimana ha ordinato un blocco nazionale della durata di quattro settimane, vietando alle attività non essenziali di operare fino all’inizio di dicembre. Il blocco però non avrà alcun impatto sulle produzioni cinematografiche che si svolgono all’interno del paese; ciò significa che le riprese di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, così come quelle di The Batman e di Animali Fantastici 3 possono continuare tranquillamente.

Doctor Strange, il sequel Marvel includerà una minaccia peggiore del Guanto dell'Infinito?

Si sa molto poco della trama dell’attesissimo sequel di Doctor Strange, a parte il fatto che Elizabeth Olsen tornerà nei panni di Wanda Maximoff insieme ad attori come Benedict Wong e Chiwetel Ejiofor, che riprenderanno i propri ruoli dal precedente capitolo sotto la regia di Sam Raimi.

Recentemente proprio Chiwetel Ejifor (che nel primo capitolo interpretò il Barone Mordo) in un’intervista ha dichiarato: 

Amo Sam Raimi, quindi sono molto entusiasta che stia girando il secondo Doctor Strange. Porta in tutto ciò che fa, una ricchezza di immaginazione e passione. In questo genere è una delle figure cardinali. Penso che abbia una mente incredibile e penso che sia davvero in grado di portare quella mente nella sua narrazione in un modo davvero unico, ed è molto adatto al mondo che è stato creato da Doctor Strange, e sono molto entusiasta di vedere cosa fa con quel mondo.

Recensione] Doctor Strange di Scott Derrickson - Sono venuto a patteggiare

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.

Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alla new entry Xochitl Gomez.

Le riprese del film inizieranno a novembre presso gli studios di Londra.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento