La produzione è alla ricerca di quattro interpreti egiziani per i personaggi secondari di Moon Knight.

Dopo che tutte le produzioni Disney+ sono state bloccate a causa dell’emergenza sanitaria globale, lo scorso marzo, non si erano più avute notizie in merito alla serie dedicata a Moon Knight, la serie dedicata a Marc Spector che, come abbiamo scoperto nei giorni scorsi, sarà interpretato da Oscar Isaac.

Circa un mese fa i Marvel Studios hanno avviato i casting per quelli che presumibilmente saranno i due principali co-protagonisti della serie: il miglior amico del protagonista, Paul “Frenchie” DuChamp, e il suo interesse amoroso, Marlene Alraune. Poche ore fa, The Direct ha riportato in esclusiva nuove casting call, attraverso le quali la produzione è alla ricerca di quattro attori di origini egiziane (probabilmente per interpretare i comprimari della serie).

Ecco la descrizione:

[Personaggio femminile principale] Tra i 20 e i 30 anni, egiziana; forte, intelligente e autosufficiente, è sempre due passi avanti agli altri.

[Personaggio 1] Femmina, qualsiasi età, egiziana; divertente, spiritosa ed adorabile.

[Personaggio 2] Maschio, qualsiasi età, egiziano; dignitoso e potente.

[Personaggio 3] Maschio/Femmina, qualsiasi età, egiziano; eccentrico, con uno spirito acuto, ironia pungente e fisicità interessante.

 

Nessuno di questi personaggi trova un riscontro diretto nelle storie a fumetti del vigilante (probabilmente perché i casting utilizzano nomi fittizi). Una delle speculazioni più interessanti è quella secondo la quale i quattro personaggi potrebbero interpretare alcune delle varie divinità egizie che sono in relazione con il protagonista: il più importante è Khonshu, che riporta Marc Spector in vita fornendogli i poteri per combattere il male in suo nome. Altre divinità incontrate dal protagonista sono Anubi e Ammut. Sia nella mitologia egizia che nelle pagine dei fumetti, Khonshu è sempre stato rappresentato come un maschio; i Marvel Studios potrebbero però cambiare genere al personaggio nell’adattamento televisivo.

La descrizione del secondo personaggio potrebbe invece riferirsi ad Amon Ra, padre di Khonshu  in cerca di far prevalere la propria volontà su quella del figlio. Anche se la descrizione è semplicemente “dignitoso e potente”, questo è l’aspetto con cui appare di fronte a Marc Spector. Un’altra possibilità è che quelli descritti siano personaggi creati ex novo per la serie che potrebbe concentrarsi maggiormente sul periodo in cui Spector si trova in Egitto come mercenario, prima di diventare Moon Knight grazie al dio Khonshu.

Oscar Isaac, ritratto di un attore

Moon Knight è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2022.

Nel cast troviamo Oscar Isaac (Marc Spector/Moon Knight).

Mohamed Diab alla regia, Jeremy Slater come showrunner. 

Le riprese della serie inizieranno nel febbraio 2021 presso gli studios di Londra.

Moon Knight fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento