Natalie Portman chiarisce alcuni aspetti del suo personaggio in Thor: Love and Thunder.

Le riprese di Thor: Love and Thunder sono ormai imminenti. Nella pellicola assisteremo al ritorno di Jane Foster, l’interesse amoroso del protagonista nei capitoli precedenti, che questa volta sarà in grado di sollevare il Mjolnir e diventerà la nuova Thor.

Durante un’intervista al The Kelly Clarkson ShowNatalie Portman ha voluto mettere in chiaro alcune cose riguardo il nuovo nome di Jane e il modo in cui i suoi poteri differiscono da quelli del personaggio di Chris Hemsworth.

Ha dei poteri. Non sono esattamente gli stessi di Thor. Il personaggio è un’altra versione, e si chiamerà “La Potente Thor”.

Non posso dire molto, ma sono davvero emozionata. Sto iniziando ad allenarmi per potenziare i muscoli. Se possono esserci tutte queste supereroine, più ce ne sono, meglio è. Sto cercando di pensare: il film è basato sulla graphic novel The Mighty Thor, in cui Jane sta affrontando un trattamento contro il cancro e allo stesso tempo è un supereroina. È meraviglioso.

Thor: Love and Thunder - la malattia di Jane Foster al centro del film?

Per non essere lasciato indietro, anche Chris Hemsworth non è riuscito a contenere la sua eccitazione per il progetto quando gli è stato chiesto a riguardo all’inizio del mese di ottobre.

Molto entusiasta, entusiasta di provare a fare qualcosa di diverso. Sai, negli ultimi tre film abbiamo certamente spinto i limiti e creato versioni diverse del personaggio e ora le persone si aspettano alcuni cambiamenti drammatici. Quindi, abbiamo il nostro bel da fare in questo senso.

THOR RAGNAROK : la recensione #nospoiler di ACINIdiCINEMA

Anche il caro Taika Waititi, regista della pellicola, è intervenuto sull’imminente avventura e si è assicurato di non parlare dei dettagli della storia. Tuttavia, il regista promette che, anche stavolta, ci saranno alcuni cambiamenti per l’Asgardiano.

Non lo sappiamo. Quella serie di fumetti è stata una grande ispirazione e ha avuto un’ enorme influenza sulle prime bozze. Ma alla Marvel cambiamo sempre tutto. Potrei dire una cosa adesso e, tra due anni, sarà l’esatto contrario, o quella cosa non esisterà. Continuiamo a scrivere anche in post-produzione.

Thor: Ragnarok - Svelato il cameo del regista Taika Waititi

Diretto da Taika Waititi, Thor: Love and Thunder arriverà nelle sale cinematografiche l’11 febbraio 2022.

Nel cast torneranno Chris Hemsworth (Thor), Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria), insieme alla new entry Christian Bale nel ruolo del villain.

Le riprese del film inizieranno nei primi mesi del 2021 presso gli studios di Sydney, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.

Thor: Love and Thunder fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento