Benedict Cumberbatch è arrivato sul set di Spider-Man 3?

Al di là di tutti i rumor che circondano Spider-Man 3, è stato ufficialmente confermato che Benedict Cumberbatch tornerà nei panni di Doctor Strange per aiutare lo Spider-Man di Tom Holland, probabilmente contro una nuova incarnazione di Electro interpretata, ancora una volta, da Jamie Foxx. Il motivo della presenza di Doctor Strange nella pellicola non è ancora chiaro, anche se secondo molti potrebbe avere a che fare con la teoria dell’introduzione del Multiverso.

Nel frattempo, le riprese sono iniziate ad Atlanta e sia Tom Holland che Jacob Batalon sono entusiasti riguardo la sceneggiatura. Un post pubblicato da Donald McInnes, parrucchiere e truccatore personale di Benedict Cumberbatch, potrebbe aver confermato che l’attore è già arrivato sul set, pronto per girare le sue scene.

Il truccatore non conferma apertamente la presenza dell’attore sul set, ma sappiamo dalle prime indiscrezioni che Cumberbatch girerà le sue scene nel terzo capitolo sull’Uomo Ragno prima di volare a Londra e iniziare la produzione del sequel dedicato allo Stregone Supremo.

Spider-Man 3, Benedict Cumberbatch è già sul set di Atlanta?

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre a New York ed Atlanta, e proseguiranno fino a marzo.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento