Le riprese della seconda stagione di Loki potrebbero iniziare già all’inizio del 2022.

Tra i tanti show messi in cantiere dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ troviamo anche Loki, serie televisiva dedicata al Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston per oltre un decennio, che seguirà le vicende del personaggio dopo la sua fuga in Avengers: Endgame.

Dopo aver subito un’interruzione a causa dell’emergenza sanitaria globale, le riprese della serie sono ricominciate ad Atlanta lo scorso settembre e stanno procedendo senza sosta. La prima stagione arriverà sulla piattaforma nella primavera 2021, ma già si comincia a parlare di una possibile seconda stagione.

Loki: il personaggio avrà a che fare con problemi di identità e controllo

Qualche mese fa, Murphy’s Multiverse aveva confermato che alcuni attori di Loki avevano nel proprio contratto un’opzione per una seconda stagione. Oggi, Production Weekly ha svelato che il piano dei Marvel Studios è quello di tornare sul set per la seconda stagione a gennaio 2022.

La fonte specifica che il piano iniziale era quello di girare la prima e la seconda stagione in back-to-back, ma a causa della pandemia i piani sono cambiati, per cui Hiddleston girerà prima la serie di Netflix White Stork nel 2021 e si sposterà sul set della seconda stagione di Loki l’anno successivo.

Inoltre, Murphy fa notare che Hiddleston avrà del tempo libero nel primo trimestre del prossimo anno, il che potrebbe permettere all’attore una sua apparizione nel prossimo Thor: Love and Thunder.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

Loki - Serie TV (2021)

Loki è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nella primavera 2021. 

Nel cast tornerà Tom Hiddleston (Loki) nel ruolo del protagonista, insieme alle new entry Sophia Di Martino (Verity Willis), Angelica Ross (Sera), Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Questa la sinossi ufficiale:
«Il mercuriale villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame».

Kate Herron alla regia, Michael Waldron come showrunner.

Loki fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento