Ecco la prima foto di Tom Holland sul set di Spider-Man 3.

Le riprese di Spider-Man 3 sono ufficialmente iniziate; per celebrare l’occasione, il protagonista Tom Holland ha condiviso la prima foto ufficiale dal set dell’attesissimo sequel dedicato alle avventure dell’Uomo Ragno nell’Universo Cinematografico Marvel.

L’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae con lo stesso costume di Spider-Man: Far From Home e una mascherina (mostrando come siano state prese numerose precauzioni sanitarie), scrivendo: «Indossate una maschera… Io ne indosso due!».

Immagine

C’è molta segretezza sulla trama di Spider-Man 3, cinecomic che segna il ritorno di Spider-Man nell’MCU dopo il breve “divorzio” tra Sony PicturesMarvel Studios della scorsa estate, a causa del quale sembrava che l’Arrampicamuri fosse destinato a non tornare mai più nell’universo narrativo della Casa delle Idee.

Nella pellicola tornerà Benedict Cumberbatch nei panni del Doctor Strange, mentre Jamie Foxx riprenderà il ruolo di Electro, villain di The Amazing Spider-Man 2 (la precedente incarnazione cinematografica del personaggio, interpretata da Andrew Garfield). Secondo le prime indiscrezioni, il tema principale del film sarà l’esplorazione del Multiverso, che farà da ponte con le vicende narrate in WandaVision e nel prossimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Quanto attendete Spider-Man 3? Fatecelo sapere nei commenti o, se preferite, sui nostri canali social.

Spider-Man: Far From Home" chiude la fase 3 dell'universo cinematografico Marvel | TV Sorrisi e Canzoni

Diretto da Jon Watts, Spider-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 dicembre 2021.

Nel cast torneranno Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del supervillain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti film di Spider-Man.

Le riprese inizieranno sono iniziate lo scorso ottobre a New York ed Atlanta, e proseguiranno fino a marzo 2021.

Spider-Man 3 fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento