Tom Holland, supereroe anche nella vita reale.

Quando le più grandi star di Hollywood si uniscono ai franchise più popolari, molti di loro hanno l’opportunità di fare del bene al di fuori delle telecamere per i loro più grandi fan. Alcuni dei momenti più commoventi provengono da attori famosi che si prendono del tempo per visitare le persone bisognose, sia che si trovino negli ospedali, nei rifugi o nelle comunità bisognose di assistenza.

Un’emblema di ciò è rappresentato da una delle più giovani star dell’Universo Cinematografico Marvel: Tom Holland, meglio conosciuto come Spider-Man.

Un nuovo video pubblicato sui social mostra Holland mentre realizza il sogno del piccolo Jerry, un paziente sottoposto ad un trapianto di cuore presso il Children’s Healthcare di Atlanta (dove sono iniziate le riprese di Spider-Man 3), ovvero quello di diventare un supereroe proprio come l’Uomo Ragno.

Potete vedere il video di seguito:

Il filmato mostra Tom Holland lanciare la maschera di Spider-Man al piccolo Jerry prima che indossi il costume di Spider-Man: Far From Home, seguito dal titolo “Spider-Jerry: Close to Home”. Il padre del bambino ha dichiarato che l’attore ha filmato il video durante la produzione di Spider-Man: Homecoming, circa quattro anni fa. L’agenzia pubblicitaria BLT Communications si è occupata della realizzazione del poster mostrato alla fine della clip.

Jerry attualmente sta bene e adora sia il poster sia il video che sono stati realizzati per lui durante la sua permanenza in ospedale. Le donazioni per l’ospedale di Jerry possono essere fatte al Children’s Healthcare di Atlanta.

Tom Holland at Children's Hospital Los Angeles (3/6) | Tom holland, Tom holland spiderman, Tom holland peter parker

Così come altri suoi colleghi dell’Universo Cinematografico Marvel, anche Tom Holland ha spesso dimostrato il suo impegno nel passare del tempo con i bambini più bisognosi. Ha visitato diversi ospedali pediatrici in tutto il mondo, sempre felice come se dovesse vestire i panni del suo supereroe per portare sorrisi ai volti giovani ogni volta che ne ha la possibilità.

Essendo una delle star più giovani del franchise, sa come usare il suo entusiasmo per illuminare le giornate di tanti ragazzi che hanno un disperato bisogno di sentirsi felici.

Tom Holland Shows Off His Superhero Abs, Reveals He Showed Up to a Party Dressed as Spider-Man Years Ago | Entertainment Tonight

Lascia un commento