Black Widow risponderà ad una delle domande più frequenti dei film Marvel.

Finalmente, una delle domande più ricorrenti dell’Universo Cinematografico Marvel sta per ricevere una risposta: cosa è successo esattamente a Budapest?

La missione, menzionata per la prima volta in The Avengers in un dialogo tra Natasha Romanoff/Vedova Nera (Scarlett Johansson) e Clint Barton/Occhio di Falco (Jeremy Renner), è stata paragonata alla battaglia di New York del cinecomic del 2012. In particolare i fan hanno posto, da tempo, la loro attenzione su un’affermazione pronunciata da Clint a Natasha: «Tu ed io ricordiamo Budapest in modo molto diverso». Tuttavia, ora sembra che i fan scopriranno finalmente cosa è successo esattamente nella capitale ungherese nel prossimo film, Black Widow.

Jeremy Renner Talks Black Widow/Hawkeye Movie - Daily Superheroes - Your daily dose of Superheroes news

Scarlett Johansson, protagonista del primo stand-alone dedicato alla supereroina che ha interpretato sul grande schermo per oltre dieci anni, ha confermato che in Black Widow verrà finalmente rivelato cosa è successo in quella missione.

Eravamo tutti d’accordo che dovevamo scoprire cosa fosse successo a Budapest. È iniziata come una battuta usa e getta che Joss Whedon [regista, ndr.] ha lanciato in The Avengers come un momento divertente tra Occhio di Falco e Vedova Nera. Clint e Natasha parlando della loro storia, creano un piccolo easter egg per i fan su cui teorizzare. Abbiamo pensato che se non fossimo tornati Budapest per scoprire cosa è realmente accaduto lì, le persone si sarebbero sentite insoddisfatte.

Abbiamo spesso parlato di quello che c’è nella testa di Natasha. Penso davvero che Natasha sia ossessionata dal fatto che abbia questo passato di cui si sente così in colpa. Gli affari incompiuti sono quel senso di colpa che la segue, da cui deriva tutto da quello che è successo a Budapest. Black Widow non riguarda principalmente quello che è successo a Budapest, ma è un enorme punto di partenza per comprendere la pesantezza del fardello di Natasha.

E voi siete pronti a scoprire cosa è successo a Budapest? Fatecelo sapere nei commenti.
Spider Man vs Captain America Hawkeye & Black Widow - Battles - Comic Vine

 

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.

Nel cast torneranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone.

Questa la sinossi ufficiale:
«I Marvel Studios presentano lo spy thriller Black Widow dove Natasha Romanoff, in fuga dal governo per il suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo oscuro passato».

Black Widow fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento