Fantastici Quattro e Young Avengers potrebbero essere i prossimi protagonisti di un film Marvel.

Dopo l’acquisto della 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company, sono in molti ad aspettarsi che personaggi quali X-Men e Fantastici Quattro entrino al più presto nell’Universo Cinematografico Marvel. Oggi, il sito Murphy’s Multiverse sembra aver trovato nuovi aggiornamenti sulle produzioni di alcuni progetti della Casa delle Idee, che potrebbero anticipare il debutto della Prima Famiglia Marvel e l’arrivo dei Giovani Vendicatori.

Lo scorso agosto, la Disney ha registrato due nuove compagnie di produzione per i propri film: si tratta di Solve Everything Productions e di Grass-Fed Productions. Registrare il dominio di una compagnia di produzione è una mossa standard per una major cinematografica, che rappresenta il primo passo verso la produzione di un film o serie televisiva. Ad esempio, WandaVision era stata registrata con il nome di Static Productions, mentre The Falcon and the Winter Soldier aveva il codice Pandemic Productions. È così che è stata confermata la seconda stagione di Loki, che aveva come nome Limbo Productions I (la seconda stagione verrà prodotta come Limbo Productions II e così via).

Marvel Movies on Disney Plus: All Marvel content to stream - Business Insider

Oggi, Murphy’s Multiverse ha confermato che i domini Solve Everything ProductionsGrass-Fed Productions appartengono proprio a dei progetti dei Marvel Studios. Il primo è un chiaro riferimento alla run a fumetti di Jonathan Hickman dedicata ai Fantastici Quattro (intitolata proprio Solve Everything, in cui Reed Richards un macchinario per l’osservazione del Multiverso); se la notizia venisse confermata, la produzione di un nuovo film potrebbe iniziare già nel 2022, ed uscire al cinema verso la fine del 2023.

Anche Production Weekly ha riportato il progetto tra i prossimi ad entrare in fase di sviluppo. In questo caso, però, bisogna specificare che gli autori di Production Weekly potrebbero semplicemente aver letto i rumor di questi ultimi giorni ed aver tirato le somme, come già successo in passato.

La fonte riporta anche che i Marvel Studios hanno registrato altri tre domini per progetti futuri: Standoffish ProductionsLog Jam ProductionsBlueberry Waffles Productions. Non è chiaro di quali proprietà si tratti, ma il sito ha un’ipotesi abbastanza valida. L’ultimo dominio potrebbe essere un riferimento agli Young Avengers, in particolare la run di Kieron Gillen del 2013 in cui i protagonisti si ritrovano sempre al Joe’s Diner e ordinano dei pancake ai mirtilli.

Ovviamente si tratta solo di speculazioni al momento, ma vi terremo aggiornati. Anche voi non vedete l’ora di vedere Fantastici QuattroYoung Avengers nell’Universo Cinematografico Marvel? Fatecelo sapere nei commenti.

Lascia un commento