Tutte le nuove immagini dalla prima serie dei Marvel Studios, WandaVision, in arrivo su Disney+.

WandaVision è la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios in esclusiva per la piattaforma di streaming Disney+, e i fan non vedono l’ora di vedere il primo prodotto della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel.

In attesa dell’uscita della serie, che arriverà su Disney+ il 15 gennaio 2021, Entertainment Weekly ha dedicato la nuova cover e un lungo speciale allo show con Elizabeth OlsenPaul Bettany, regalandoci nuove immagini dalla serie che mostrano la vita di Wanda e di Visione negli anni ’50. Ma sarà davvero tutto perfetto come sembra?

WandaVision è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel dicembre 2020.

Nel cast torneranno Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Paul Bettany (Visione), Kat Dennings (Darcy Lewis) e Randall Park (Jimmy Woo), insieme alle new entry Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (Agnes) ed Evan Peters.

Questa la sinossi ufficiale:
«Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nel ruolo dei protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di superpoteri alle prese con una vita di periferia idealizzata quando iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra».

Matt Shakman alla regia, Jac Schaeffer come showrunner.

WandaVision fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento