Le riprese di Ms. Marvel sono iniziate.

La Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel inizierà tra poche settimane con WandaVision, la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios che inaugurerà un lungo ciclo di show prodotti in esclusiva per la piattaforma di streaming Disney+.

Una di queste è Ms. Marvel, serie dedicata alla giovane Kamala Khan, che sarà interpretata dall’esordiente Iman Vellani. Nelle ultime ore, l’insider Charles Murphy ha confermato che le riprese di Ms. Marvel sono ufficialmente iniziate, spiegando che sarà improbabile vedere foto rubate dal set poiché i Marvel Studios, seguendo delle rigide misure di sicurezza sanitarie, gireranno gran parte del materiale all’interno di teatri di posa.

Nel frattempo, DiscussingFilm ha svelato che Carmen Cabana (Narcos, High Fidelity) sarà la direttrice della fotografia dello show, mentre Arjun Bhasin (Un amico straordinario) servirà come costume designer.

 

Kamala Khan è ragazza di sedici anni di origine pakistana, una giovane Inumana del New Jersey che acquisisce accidentalmente il potere della superelasticità. Il personaggio apparirà poi in Captain Marvel 2 (che, stando ai primi rumor, potrebbe essere un adattamento di Secret Invasion e mostrare la nuova formazione degli Avengers).

La serie sarà diretta da Meera Menon (Marvel’s The Punisher, The Walking Dead), Sharmeen Obaid-Chinoy (A Girl in the River: The Price of Forgiveness), Adil El Arbi e Bilall Fallah (registi di Bad Boys for Life). Nel cast, insieme a Iman Vellani, troviamo Jasjit Williams nel ruolo di Bruno Carrelli (migliore amico di Kamala ed esperto di tecnologia) e Saagar Shaikh che sarà Aamir Khan, fratello di Kamala.

Ms. Marvel: i registi di Bad Boys for Life dirigeranno la serie Marvel per Disney+! | NerdPool

Lascia un commento