Il villain Taskmaster è protagonista delle nuove immagini di Black Widow.

Finalmente Black Widow introdurrà Taskmaster, uno dei villain più apprezzati dagli amanti dei fumetti, nell’Universo Cinematografico Marvel. L’iconico antieroe possiede un gran seguito di culto e, tra non molto, il supercattivo farà ufficialmente il suo debutto nel live-action targato Marvel Studios.

Grazie all’uscita del nuovo libro ufficiale, possiamo dare un nuovo sguardo al villain Taskmaster, che ha una presenza prominente tra le sue pagine con immagini dal film, foto dal set, concept art e dietro le quinte dei costumi del personaggio. Oltre ai concept art, alcuni dei quali diffusi già da tempo in versione ufficiale, è disponibile un gruppo di fotogrammi estratti dai trailer che mostrano uno dei principali scontri tra Taskmaster e Natasha Romanoff (Scarlett Johansson). Potete vedere tutto qui sotto:

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Anche se Taskmaster ha avuto una presenza piuttosto importante nel marketing del film finora, dobbiamo ancora scoprire chi stia effettivamente interpretando il personaggio. Ci sono teorie secondo cui O-T Fagbenle (che interpreta Rick Mason) o Rachel Weisz (che interpreta Melina Vostokoff) potrebbero vestire i panni dell’iconico villain, ma al momento nulla è stato svelato.

In un’intervista di pochi mesi fa, O-T Fagbenle aveva scherzato sulla possibilità di essere l’antagonista principale del film:

Ho letto diverse teorie del complotto secondo cui io sono Taskmaster. Lo sono? Non lo sono? Non posso né confermare né smentire. Potrei esserlo. Potrei non esserlo.

Nel discutere del film, Scarlett Johansson ha spiegato che la pellicola è incentrata sul tema della famiglia, che sia composta da parenti di sangue o meno.

È un film sul perdono di sé e sull’idea di famiglia. Penso che nella vita abbiamo tutti quei momenti da adolescenti, in cui vogliamo allontanarci dalla famiglia e trovare la nostra indipendenza. Nel film, Natasha è in un momento di crisi, e per tutto il tempo, affrontando sé stessa in molti modi, attraversa quella crisi e inizia ad essere in grado di riprendere in mano la propria vita. È questo il suo viaggio.

Black Widow: Scarlett Johansson goes solo in EW's exclusive images | EW.com

Diretto da Cate Shortland, Black Widow arriverà nelle sale cinematografiche il 7 maggio 2021.

Nel cast torneranno Scarlett Johansson (Natasha Romanoff/Vedova Nera) e William Hurt (generale Thaddeus Ross), insieme alle new entry Florence Pugh (Yelena Belova), Rachel Weisz (Melina Vostokoff), David Harbour (Alexei Shostakov/Guardiano Rosso), O-T Fagbenle (Rick Mason) e Ray Winstone.

Questa la sinossi ufficiale:
«I Marvel Studios presentano lo spy thriller Black Widow dove Natasha Romanoff, in fuga dal governo per il suo rifiuto agli Accordi di Sokovia e per aver aiutato Steve Rogers, si ritrova da sola ed è costretta ad affrontare il suo oscuro passato».

Black Widow fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento