Brie Larson dovrà abituarsi alle nuove misure di sicurezza sanitaria sul set di Captain Marvel 2.

In breve tempo, Captain Marvel è diventato un film di enorme successo, raccogliendo oltre un miliardo di dollari in sole tre settimane di programmazione e diventando un personaggio iconico per il pubblico di tutto il mondo. Era scontato quindi che i Marvel Studios mettessero in cantiere un sequel, previsto per l’estate del 2022 con la regia di Nia DaCosta, che introdurrà la nuova formazione degli Avengers e porterà sul grande schermo la giovane Kamala Khan aka Ms. Marvel.

Durante una recente intervista, la protagonista Brie Larson ha parlato del progetto e delle difficoltà che dovrà affrontare per tornare sul set dopo l’emergenza sanitaria globale:

La cosa più importante, per me, è rispettare il momento. Siamo tutti in una situazione difficile, quindi non dobbiamo fare le cose di fretta e mettere la sicurezza in secondo piano. Al momento non sono ancora tornata su un set, quindi non so esattamente come saranno le misure di sicurezza sanitaria… ma sarà qualcosa che andrà affrontato con la giusta importanza. Ora sto facendo solo sviluppo tramite videochiamata, ma sarà dura tornare fisicamente sul set.

L’attrice ha descritto il modo in cui interpretare Carol Danvers l’ha aiutata nella vita privata:

Sarò sempre grata alla Marvel per avermi concesso l’opportunità di interpretare Captain Marvel. Sono rimasta senza parole dall’importanza che questo personaggio ha avuto nella vita delle giovani donne, delle bambine. È diventato un simbolo di potenza femminile.

Il personaggio di Carol mi ha aiutata a crescere e ad entrare nel mio stadio adulto. Ora mi sento molto più a mio agio con me stessa, credo nelle mie capacità e nel mio potenziale. Sono passata dall’essere una ragazza introversa con l’asma al sollevare 90 chili durante l’allenamento.

Brie Larson Attends 'Captain Marvel' Premiere, Red Carpet

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dei Marvel Studios: WandaVision (dicembre 2020), Loki (primavera 2021), Black Widow (7 maggio 2021), The Falcon and the Winter Soldier (2021), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (9 luglio 2021), What If…? (estate 2021), Occhio di Falco (autunno 2021), Ms. Marvel (2021), Eternals (5 novembre 2021), Spider-Man 3 (17 dicembre 2021), Thor: Love and Thunder (11 febbraio 2022), She-Hulk (2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022), Moon Knight (2022), Black Panther II (6 maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 luglio 2022).

Lascia un commento