Nuovi rumor su Loki potrebbero svelare l’apparizione di versioni diverse del protagonista.

Con l’uscita di WandaVision a gennaio inizierà una nuova era dei Marvel Studios: si apriranno le porte ad una narrazione intrecciata tra i prossimi film in uscita al cinema e le serie televisive in arrivo su Disney+, alcune delle quali continueranno le storie di personaggi che già conosciamo mentre altre introdurranno volti nuovi di zecca, come Moon Knight (Oscar Isaac), She-Hulk (Tatiana Maslany) e Ms. Marvel (Iman Vellani).

Una delle serie sarà dedicata a Loki, il carismatico Dio degli Inganni interpretato da Tom Hiddleston, uno dei villain più iconici dell’Universo Cinematografico Marvel. Sappiamo che la trama dello show prenderà una piega folle, tra i viaggi nello spazio-tempo e l’esplorazione del Multiverso (possibili grazie al Tesseract, che il protagonista è riuscito a rubare in Avengers: Endgame).

Marvel's LOKI Series Will Tie Into DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS — GeekTyrant

Nei giorni scorsi, Murphy’s Multiverse ha riportato che Dave Cutler sarà la controfigura di Richard E. Grant nella serie, descritto con l’appellativo di “Loki Classico”. Questo, insieme ai rumor diffusi già da tempo (secondo cui vedremo anche Kid Loki e Lady Loki), ci porta a pensare che nella serie vedremo più versioni differenti dello stesso personaggio… una sorta di Consiglio dei Loki.

Considerando che lo showrunner Michael Waldron è uno degli sceneggiatori di Rick and Morty, possiamo aspettarci di vedere una scena del genere:

The Flash' Will Pull a 'Rick and Morty' This Season

I fan non avevano la più pallida idea di cosa aspettarsi dallo show su Loki al momento del suo annuncio, durante lo scorso San Diego Comic-Con, ma per via della natura stessa del personaggio aumentano le probabilità che questa serie sarà assolutamente folle. Se la teoria del Consiglio dei Loki si dimostrasse vera, è possibile che già prossimamente avremo notizie in tal senso.

Dati anche i numerosi progetti dei Marvel Studios in cantiere, e con il potere del Tesseract nelle sue mani, il fratellastro di Thor potrebbe vivere delle esperienze incredibili e strabilianti interagendo con tantissimi personaggi e anche diverse versioni di sé stesso.

Hiddlesgirl ☀ a Twitter: "Well Richard E Grant is joining the Loki series and Tom likes him to play Loki's father 😂😂 and we'll get the series earlier in early 2021 yay!

Loki è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nella primavera 2021. 

Nel cast tornerà Tom Hiddleston (Loki) nel ruolo del protagonista, insieme alle new entry Sophia Di Martino (Verity Willis), Angelica Ross (Sera), Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Richard E. Grant e Sasha Lane.

Questa la sinossi ufficiale:
«Il mercuriale villain Loki (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio degli Inganni in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame».

Kate Herron alla regia, Michael Waldron a capo degli sceneggiatori.

Loki fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento