Le ultime foto dal set mostrano Kamala Khan travestita da Captain Marvel.

Nelle ultime settimane, i Marvel Studios hanno avviato la produzione di numerosi dei prossimi progetti, da Spider-Man 3Loki e Occhio di Falco, tutti parte della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel che inizierà il 15 gennaio con WandaVision. Una delle più recenti produzioni è Ms. Marvel, la prima serie televisiva dedicata ad una supereroina musulmana, le cui riprese sono iniziate la scorsa settimana presso gli studios di Atlanta.

Le foto di ieri ci hanno permesso di dare un primo sguardo ad Iman Vellani nei panni di Kamala Khan; oggi sono arrivati online nuovi scatti rubati dal set, che mostrano la giovane Kamala con indosso un costume ispirato a quello di Captain Marvel (Brie Larson).

Trovate tutte le foto sul sito di Just Jared.

Proprio come nei fumetti, anche nell’Universo Cinematografico Marvel la giovane Kamala Khan sarà una grande fan di Captain Marvel, come dimostrano le prime foto dal set in cui si intravede il logo sui lati del casco da bici e la toppa cucita sulla spallina, che rimanda a quella indossata da Carol Danvers (Brie Larson) durante i suoi giorni come pilota militare in Captain Marvel.

In questi scatti, Kamala indossa un costume molto simile a quello di Captain Marvel, probabilmente per un episodio legato ad Halloween. Interessante notare che lo schema di colori è quello visto in Avengers: Endgame, dettaglio che conferma che la serie sarà ambientata nel presente dell’MCU (l’anno 2023). L’altro attore presente sul set (Matt Lintz), che dovrebbe interpretare Bruno Carrelli (il migliore amico di Kamala ed esperto di tecnologia) sembra indossare un costume da scienziato, forse riferito a Bruce Banner.

Ecco anche il Circle Q, locale dove lavora Bruno, in cui la protagonista compie il suo primo atto da supereroina e che spesso usa come “quartier generale”:

Ms. Marvel short set video from marvelstudios

 

Ms. Marvel è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2022.

Nel cast troviamo Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli, migliore amico di Kamala ed esperto di tecnologia), Saagar Shaikh (Aamir Khan, fratello di Kamala) e Jasjit Williams.

Sharmeen Obaid-Chinoy, Meera Menon, Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia, Brisha K. Ali a capo degli sceneggiatori.

Le riprese della serie inizieranno a fine novembre presso gli studios di Atlanta, e proseguiranno fino a maggio 2021.

Ms. Marvel fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!


Ringraziamo Marvel News Italia, Avengers UnitiMarvel e Dc United Italia e Marvel World Italia per la condivisione.

Lascia un commento