La produzione di Ms. Marvel si sposta all’interno della Moschea di Atlanta.

Le riprese di Ms. Marvel, la prima serie televisiva dei Marvel Studios dedicata ad una supereroina musulmana, sono iniziate la scorsa settimana presso gli studios di Atlanta. Lo show con protagonista Kamala Khan (Iman Vellani) arriverà su Disney+ il prossimo anno, ed oggi arrivano online interessanti dettagli sulle location che vedremo.

Atlanta Filming ha svelato che la produzione della serie Marvel si è spostata all’interno della Moschea di Atlanta, conosciuta come Islamic Institute of Atlanta, per alcune riprese esterne ed interne dell’edificio. Nella serie corrisponderà alla Moschea di Jersey City (città in cui risiede la protagonista nei fumetti). L’insider Daniel Richtman aggiunge che uno o più episodi della serie saranno ambientati in Pakistan, probabilmente dei flashback incentrati sulle origini della famiglia di Kamala.

È rassicurante sapere che i Marvel Studios manterranno intatto lo spirito originale dei fumetti, nei quali la protagonista è combattuta tra la sua attività di supereroina e le regole imposte dalla comunità religiosa. Sarà importante per il pubblico musulmano vedere rappresentata la propria religione in un progetto dell’Universo Cinematografico Marvel.

Quanto attendete Ms. Marvel? Fatecelo sapere nei commenti o, se preferite, sui nostri canali social.

Markham actress Iman Vellani cast as 'Ms. Marvel' in upcoming Disney Plus series | The Star

Ms. Marvel è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nel 2022.

Nel cast troviamo Iman Vellani (Kamala Khan/Ms. Marvel), Matt Lintz (Bruno Carrelli, migliore amico di Kamala ed esperto di tecnologia), Saagar Shaikh (Aamir Khan, fratello di Kamala) e Jasjit Williams.

Sharmeen Obaid-Chinoy, Meera Menon, Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia, Brisha K. Ali a capo degli sceneggiatori.

Le riprese della serie inizieranno a fine novembre presso gli studios di Atlanta, e proseguiranno fino a maggio 2021.

Ms. Marvel fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento