Jeremy Renner riprende ad allenarsi prima delle riprese di Occhio di Falco.

Nelle ultime settimane, i Marvel Studios hanno avviato la produzione di numerosi dei prossimi progetti, da Spider-Man 3 a Ms. MarvelLoki, tutti parte della Fase Quattro dell’Universo Cinematografico Marvel che inizierà il 15 gennaio con WandaVision. La prossima produzione ad iniziare sarà Occhio di Falco, la serie televisiva dedicata all’arciere Vendicatore Clint Barton.

In attesa dell’inizio delle riprese, che avrà luogo a fine mese presso gli studios di Atlanta, Jeremy Renner ha annunciato sui social di aver iniziato l’allenamento, dopo ben 3 anni dalle riprese di Avengers: Infinity War ed Avengers: Endgame.

È ora di allenarmi dopo una pausa di 3 anni … fluidità, velocità e DOLORE sono nel mio futuro. #UfficialmenteRotto.

Renner ha mostrato anche il lungo procedimento necessario per effettuare un calco del suo volto (che probabilmente verrà usato per un modello CG dell’attore).

Avete mai quegli strani giorni al lavoro quando vi chiudono con lo scotch dentro dei sacchetti delle immondizie e vi soffocano per 45 minuti per fare un calco del vostro volto e del vostro cranio? Amo la mia vita

L’attore appare ben consapevole del lavoro fisico necessario per prepararsi alla sua prossima avventura con la Marvel.Sebbene possa vantare un curriculum di tutto rispetto nelle file dei Vendicatori, sarà il suo primo progetto solista da protagonista dopo i ruoli secondari nei film precedenti.

La storia di Clint Barton è destinata dunque a essere esplorata più a fondo che mai; secondo le prime indiscrezioni sulla serie, il protagonista potrebbe perdere l’udito durante uno scontro con nuovi villain e l’addestramento di una nuova supereroina, Kate Bishop (Hailee Steinfeld).

Hawkeye - I primi concept art della serie svelano i look di Kate e Pizza Dog

Occhio di Falco è una serie prodotta dai Marvel Studios in arrivo su Disney+ nell’autunno 2021.

Nel cast tornerà Jeremy Renner (Clint Barton/Occhio di Falco) nel ruolo del protagonista, insieme alla new entry Hailee Steinfeld nel ruolo di Kate Bishop.

Amber Finlayson, Katie Ellwood Rhys Thomas alla regia, Jonathan Igla a capo degli sceneggiatori. 

Le riprese della serie inizieranno a fine novembre presso gli studios di Atlanta.

Occhio di Falco fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento