Primi dettagli sul sequel di Black Panther.

Dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman la scorsa estate, il sequel di Black Panther è rimasto nell’incertezza. Il cast e i vertici a capo dell’Universo Cinematografico Marvel stanno prendendo il tempo necessario per elaborare il lutto e trovare il giusto modo per omaggiare l’attore, il che ha portato a sostanziali cambiamenti della trama.

The Hollywood Reporter svela che i Marvel Studios hanno deciso di iniziare le riprese di Black Panther II luglio 2021 presso gli studios di Atlanta, e dureranno circa 6 mesi. Il sito svela che Tenoch Huerta (Narcos: Mexico, Get the Gringo) è in trattative per interpretare uno dei villain della pellicola, anche se non sappiamo ancora di quale personaggio si tratti.

Tenoch Huerta quiere que el cine llegue a quienes menos tienen - El Sol de México

Letitia Wright, Lupita Nyong’o, Winston Duke e Angela Bassett riprenderanno rispettivamente i ruoli di Shuri (sorella minore di T’Challa), Nakia (interesse amoroso del protagonista), M’Baku (leader di una tribù rivale) e Ramonda (madre di T’Challa). Secondo le prime indiscrezioni, il personaggio di Shuri avrà un ruolo più importante in questa pellicola. Che possa essere lei a raccogliere l’eredità della Pantera Nera?

Non sappiamo ancora come i Marvel Studios hanno intenzione di sostituire Chadwick Boseman, ma hanno chiarito che non verrà utilizzata la CGI per riportare in vita l’attore.

Ovviamente vi terremo aggiornati. Nel frattempo, fateci sapere cosa ne pensate nella sezione riservata ai commenti.

Black Panther; The Year of Black Cinema — Super Dope&Extra Lit

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dei Marvel Studios: WandaVision (15 gennaio 2021), Loki (primavera 2021), Black Widow (7 maggio 2021), The Falcon and the Winter Soldier (2021), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (9 luglio 2021), What If…? (estate 2021), Occhio di Falco (autunno 2021), Ms. Marvel (2021), Eternals (5 novembre 2021), Spider-Man 3 (17 dicembre 2021), Thor: Love and Thunder (11 febbraio 2022), She-Hulk (2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022), Moon Knight (2022), Black Panther II (6 maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 luglio 2022).

Lascia un commento