La produzione di Ant-Man 3 si avvicina.

Dopo il buon successo dei primi due capitoli, Peyton Reed tornerà per dirigere il terzo film di Ant-Man, che introdurrà Kang il Conquistatore e sarà “molto più grande dei precedenti“.

In uno speciale pubblicato nei giorni scorsi, The Hollywood Reporter ha confermato che le riprese di Ant-Man 3 inizieranno a giugno 2021 presso gli studios di Londra, dove verrà utilizzata la rivoluzionaria tecnologia Stagecraft per le riprese all’interno. Bobby Cannavale, che nei primi due film ha interpretato Jim Paxton (poliziotto e nuovo marito dell’ex moglie di Scott Lang), ha espresso la sua volontà di tornare per il terzo capitolo ma ha rivelato di non essere ancora stato contattato:

Ho sentito che inizieranno a girare Ant-Man 3 l’anno prossimo. Vorrei esserci anche io. Anzi, farò meglio ad esserci. In effetti devo chiamare Paul Rudd… ancora non mi ha contattato.

New ANT-MAN Images Feature 'Scott Lang' With His Crew And Bobby Cannavale As 'Paxton'

Nel frattempo, The Ronin ha rivelato che Will Htay è salito a bordo del progetto come production designer. Il curriculum di Htay include film come Rogue One: A Star Wars StoryStar Wars: L’Ascesa di SkywalkerNo Time To Die, e ciò può farci intuire la natura del progetto (che sarà più grande e ambizioso dei precedenti).

La fonte spiega, inoltre, che è previsto il ritorno di Emma Fuhrmann (che ha interpretato la versione adolescente di Cassie Lang in Avengers: Endgame), ma non è chiaro se diventerà anche lei una supereroina o se avrà un ruolo marginale nel film.

Emma Fuhrmann

Diretto Peyton Reed, Ant-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2023.

Nel cast torneranno Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp) e Michael Douglas (Hank Pym), insieme alla new entry Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore.

Le riprese del film inizieranno a giugno 2021 presso gli studios di Londra, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.

Ant-Man 3 fa parte del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento