La produzione di Ant-Man 3 si avvicina.
Dopo il buon successo dei primi due capitoli, Peyton Reed tornerà per dirigere il terzo film di Ant-Man, che introdurrà Kang il Conquistatore e sarà “molto più grande dei precedenti“.
In uno speciale pubblicato nei giorni scorsi, The Hollywood Reporter ha confermato che le riprese di Ant-Man 3 inizieranno a giugno 2021 presso gli studios di Londra, dove verrà utilizzata la rivoluzionaria tecnologia Stagecraft per le riprese all’interno. Bobby Cannavale, che nei primi due film ha interpretato Jim Paxton (poliziotto e nuovo marito dell’ex moglie di Scott Lang), ha espresso la sua volontà di tornare per il terzo capitolo ma ha rivelato di non essere ancora stato contattato:
Ho sentito che inizieranno a girare Ant-Man 3 l’anno prossimo. Vorrei esserci anche io. Anzi, farò meglio ad esserci. In effetti devo chiamare Paul Rudd… ancora non mi ha contattato.
Nel frattempo, The Ronin ha rivelato che Will Htay è salito a bordo del progetto come production designer. Il curriculum di Htay include film come Rogue One: A Star Wars Story, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker e No Time To Die, e ciò può farci intuire la natura del progetto (che sarà più grande e ambizioso dei precedenti).
La fonte spiega, inoltre, che è previsto il ritorno di Emma Fuhrmann (che ha interpretato la versione adolescente di Cassie Lang in Avengers: Endgame), ma non è chiaro se diventerà anche lei una supereroina o se avrà un ruolo marginale nel film.
Diretto Peyton Reed, Ant-Man 3 arriverà nelle sale cinematografiche il 17 febbraio 2023.
Nel cast torneranno Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp) e Michael Douglas (Hank Pym), insieme alla new entry Jonathan Majors nel ruolo di Kang il Conquistatore.
Le riprese del film inizieranno a giugno 2021 presso gli studios di Londra, ed utilizzeranno la tecnologia Stagecraft.
Ant-Man 3 fa parte del futuro dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!