Elizabeth Olsen svela quando inizierà le riprese per Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

WandaVision è la prima serie televisiva prodotta dai Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+. Ma ciò non significa che il 15 gennaio, giorno di debutto della serie, finirà il ruolo di Elizabeth Olsen nell’Universo Cinematografico Marvel. Lo show con protagonisti Wanda Visione si collegherà direttamente con Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in cui la Strega Scarlatta sarà co-protagonista insieme allo Stregone Supremo di Benedict Cumberbatch.

Nonostante Cumberbatch sia attualmente ad Atlanta per girare le sue scene di Spider-Man 3, sembra che il suo ruolo in quel film sia limitato. In un’intervista, Elizabeth Olsen ha rivelato che tornerà presto sul set ed inizierà a girare il sequel di Doctor Strange già a dicembre, in una location appena fuori Londra:

Abbiamo finito da poco WandaVision, che arriva il prossimo anno su Disney+. Vorrei riposarmi! [ride] Ma tornerò presto sul set per girare il sequel di Doctor Strange. Sarò lì per qualche settimana a dicembre, prima della pausa natalizia. Date le attuale circostanze, sarà una bella sfida.

MCU: Scarlet Witch and Doctor Strange run the gauntlet - Battles - Comic Vine

Doctor Strange in the Multiverse of Madness mostrerà le dirette conseguenze di WandaVision in quello che sarà un epico secondo capitolo dedicato al dottor Stephen Strange. Stando alle prime indiscrezioni, la serie mostrerà un graduale crollo emotivo di Wanda, che la porterà ad alterare la realtà e ciò richiederà l’intervento dello Stregone Supremo.

Quanto attendete Doctor Strange in the Multiverse of Madness? Fatecelo sapere nei commenti, o sui nostri canali social.

Marvel: Benedict Cumberbatch gave an indication to Scarlet Witch in Doctor Strange 2 | Elizabeth Olsen | Multiverse of Insanity ucm | Cinema and shows

Diretto da Sam Raimi, Doctor Strange in the Multiverse of Madness arriverà nelle sale cinematografiche il 25 marzo 2022.

Nel cast torneranno Benedict Cumberbatch (Stephen Strange/Doctor Strange), Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch), Benedict Wong (Wong) e Chiwetel Ejiofor (Karl Mordo), insieme alla new entry Xochitl Gomez (che potrebbe interpretare America Chavez).

Le riprese del film inizieranno a novembre presso gli studios di Londra.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi la nostra scheda dedicata!

Lascia un commento