Nick Fury tornerà come protagonista di una serie televisiva per Disney+, le cui riprese potrebbero iniziare nel 2021.

È di fine settembre la notizia che i Marvel Studios sono al lavoro su una serie televisiva per Disney+ dedicata a Nick Fury, il personaggio interpretato da Samuel L. Jackson, che porterà avanti la trama dopo gli eventi di Spider-Man: Far From Home.

Non conosciamo i dettagli sulla natura di questo progetto, che sarà scritto da Kyle Bradstreet (Mr. Robot, Berlin Station). Secondo le prime indiscrezioni riportate da Murphy’s Multiverse, la serie è in sviluppo attivo presso i Marvel Studios e le riprese potrebbero iniziare già a metà del prossimo anno, dopo l’inizio della produzione di She-HulkMoon Knight (entrambe previste per marzo).

97+] Nick Fury Wallpapers on WallpaperSafari

A questo punto, è probabile che lo show possa arrivare su Disney+ già nella seconda metà del 2022. Non è ancora chiaro se la serie sarà uno spin-off interamente dedicato a Nick Fury oppure se si tratti di un progetto più ampio, come il già rumoreggiato Secret Invasion.

Il coinvolgimento di Fury in una serie sugli Skrull avrebbe senso, considerato che nel finale di Spider-Man: Far From Home il personaggio è stato avvistato a bordo di un’astronave piena di Skrull in quello che potrebbe essere un riferimento allo S.W.O.R.D., che debutterà ufficialmente in WandaVision.

E voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti o, se preferite, sui nostri canali social.

Nick Fury' release date, trailer, cast of Samuel L. Jackson's Disney+ show

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dei Marvel Studios: WandaVision (15 gennaio 2021), Loki (primavera 2021), Black Widow (7 maggio 2021), The Falcon and the Winter Soldier (2021), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (9 luglio 2021), What If…? (estate 2021), Occhio di Falco (autunno 2021), Ms. Marvel (2021), Eternals (5 novembre 2021), Spider-Man 3 (17 dicembre 2021), Thor: Love and Thunder (11 febbraio 2022), She-Hulk (2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022), Moon Knight (2022), Black Panther II (6 maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 luglio 2022).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.