Al via la produzione di Occhio di Falco, prossimamente su Disney+.

Nelle ultime settimane, dopo l’emergenza sanitaria globale, i Marvel Studios sono riusciti a tornare alla normalità e ad avviare la produzione di numerosi progetti: Loki, The Falcon and the Winter Soldier, Spider-Man 3 e Ms. Marvel sono tutti in fase di riprese. L’ultimo ad entrare in produzione è Occhio di Falco, lo show con protagonista Jeremy Renner che riprenderà il ruolo dell’arciere Vendicatore.

Come confermato dallo stesso Renner sui social, le riprese di Occhio di Falco sono iniziate oggi presso gli studios di Atlanta, dove sono in corso le riprese di tanti altri progetti dell’Universo Cinematografico Marvel. L’attore ha pubblicato una sua foto, che lo ritrae coperto di sangue e ferite (un look molto familiare per chi conosce la run a fumetti di Fraction e Aja, che sarà di grande ispirazione per la serie).

Jeremy Renner Selfie

Sappiamo molto poco sulla serie dedicata ad Occhio di Falco. Secondo le prime indiscrezioni, la trama ruoterà intorno a Clint Barton che, in un mondo post-Endgame, dovrà addestrare una nuova supereroina (Kate Bishop) e affrontare numerosi nuovi nemici, dalla Tracksuit Mafia a Madame Masque. Lo show mostrerà anche le origini di Ronin, l’identità che Clint assume durante i 5 anni dopo lo Schiocco di Thanos. Rumoreggiato il debutto di Echo, prima supereroina indiana sordomuta, e di Barney Barton, fratello di Clint, meglio conosciuto come l’antieroe Trickshot. La serie è stata annunciata per l’autunno 2021, ma a causa dei recenti ritardi nella produzione è possibile che venga posticipata ai primi mesi del 2022.

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dei Marvel Studios: WandaVision (15 gennaio 2021), Loki (primavera 2021), Black Widow (7 maggio 2021), The Falcon and the Winter Soldier (2021), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (9 luglio 2021), What If…? (estate 2021), Occhio di Falco (autunno 2021), Ms. Marvel (2021), Eternals (5 novembre 2021), Spider-Man 3 (17 dicembre 2021), Thor: Love and Thunder (11 febbraio 2022), She-Hulk (2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022), Moon Knight (2022), Black Panther II (6 maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 luglio 2022).

Hawkeye series under way at Disney+

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.