La pre-produzione di Moon Knight procede a gonfie vele.

Tra le tante serie televisive in fase di sviluppo presso i Marvel Studios per la piattaforma di streaming Disney+ troviamo anche Moon Knight, lo show con protagonista Oscar Isaac che racconterà la storia dell’antieroe Marc Spector.

Nelle ultime ore, The Illuminerdi ha spiegato che le riprese della serie inizieranno a marzo 2021 presso gli studios di Londra, in concomitanza con le riprese di She-Hulk, ed occuperanno buona parte del prossimo anno. Il sito svela inoltre i primi dettagli sul costume del protagonista: stando alle indiscrezioni, il costume tenderà al grigio/argento, leggermente differente da quello dei fumetti (dove è interamente bianco, o comunque bianco su una tuta nera).

Moon Knight: Here's What Oscar Isaac Could Look Like as Marc Spector

Nel frattempo, il sito ha riportato anche le casting call relative a due personaggi:

Personaggio 1: donna, circa 30 anni, origini egiziane. Particolarmente forte.

Personaggio 2: uomo, tra i 50 e i 60 anni, origini britanniche. Ruolo di supporto. Casting aperto anche ad altri attori di origini europee.

Non conosciamo ancora l’identità di questi due personaggi, ma  le descrizioni potrebbero alludere a Marlene Alraune (la figlia di un noto archeologo), e a Jean-Paul “Frenchie” Duchamp (fidato collaboratore di Marc Spector). È stato rivelato inoltre, che la serie avrà toni più adulti rispetto alle altre, ed arriverà ad affrontare i problemi di salute mentale del protagonista.

Who is Moon Knight, Oscar Isaac's New Marvel Superhero? | Vanity Fair

Questo il calendario aggiornato delle prossime uscite dei Marvel Studios: WandaVision (15 gennaio 2021), Loki (primavera 2021), Black Widow (7 maggio 2021), The Falcon and the Winter Soldier (2021), Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli (9 luglio 2021), What If…? (estate 2021), Occhio di Falco (autunno 2021), Ms. Marvel (2021), Eternals (5 novembre 2021), Spider-Man 3 (17 dicembre 2021), Thor: Love and Thunder (11 febbraio 2022), She-Hulk (2022), Doctor Strange in the Multiverse of Madness (25 marzo 2022), Moon Knight (2022), Black Panther II (6 maggio 2022), Captain Marvel 2 (8 luglio 2022).

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.